I Successi dei Singoli, Un Riassunto dei successi mondiali di Rihanna

« Older   Newer »
  Share  
Hollvide Winchester
view post Posted on 22/11/2010, 14:25




Umbrella:
Il primo singolo estratto da Good Girl Gone BAd è stato Umbrella in collaborazione con Jay-Z, è stata pubblicata il 20 MArzo 2007 negli Stati Uniti, mentre in Europa solo il 25 Maggio dello stesso anno. La song è stata in Testa alle classifiche di ben 15 paesi del mondo, ad esempio negli Stati Uniti e nel Regno Unito, rimase al podio del primo posto per Ben 10 Settimane consecutive!. In Italia divenne uno dei singoli più venduti di quell'anno arrivando solamente al Terzo posto.

Shut up and Drive:
Il secondo Singolo estratto dal terzo album di Studio della Cantante è stato Shut up and Drive. Il Singolo venna pubblicato in tutto il mondo tra giugno e Settembre 2007. In Italia ha raggiunto la posizione n° #8. Nella UK Single Chart: #5 e nella Billboard Hot 100: #15.

Don't Stop the Music:
Il Terzo singolo generato dall'album fu Don't Stop the Music. Pubblicato in tutto il mondo tra Agosto-Novembre. Il video ebbe anch'esso un enorme successo infatti è il 6° video più visto sulla storia di Youtube. In Italia la song ha raggiunto la posizione: #2.

Hate That I Love You (Featuring Ne-Yo):
Il Quarto singolo scelto fu Hate That I Love You in collaborazione con Ne-Yo. Il sIngolo venne pubblicato in un primo momento prima nel Regno Unito in cui arriva alla posizione #15 nella classifica britannica e posizione @7 nella Billboard Hot 100 diventando al settima Top 10 per Rihanna. Successivamente venne pubblicato anche in Europa dove ha ricevuto varie nominations ai Grammy Awards.


GOOD GIRL GONE BAD: RELOADED

Take a Bow:
Con la riedizione dell'album venne scelto come quinto singolo Take a Bow che raggiunge la posizione #1 nella Billboard Hot 100, facendo un salto incredibile dalla posizione #53 alla #1. Anche in Canada arriva alla posizione #1. Take a bow rimane in vetta alle classifiche: Inglesi, Irlandese e Neozelandese. Rihanna con questo singolo riesce a toccare il primo posto della classifica mondiale restandoci per molte settimane, cosa che non succedeva da più di un decennio.

If I Never See Your Face Again:
Come sesto singolo dell'Era venne scelto If I Never See Your Face Again duetto con i Maroon 5, ottenendo un discreto successo e una nomination ai Grammy Awards 2009.

Disturbia:
Come Settimo singolo della Quarta Era fu scelto invece il singolo Disturbia, pubblicato il 22 Luglio in America e il 2 Settembre in Europa. Disturbia ottenne un buon successo internazionale, maggiormente negli Stati Uniti in cui arriva alla posizione #1 nella classifica in cui contemporaneamente alla posizione #3 vi si trovava Take a Bow.

Live Your Life:
Live Your Life è un singolo estratto dalla album di T.I che ebbe un successo mondiale ed arrivo alla posizione #1.

Rehab (featuring Justin Timberlake):
L'Ottavo singolo dell'Era fu invece Rehab in collaborazione con Justin Timberlake che ottenne un successo mondiale arrivando alla posizione #3 in Belgio e nei Paesi Bassi.
 
Top
0 replies since 22/11/2010, 14:25   47 views
  Share